Come Installare

Imposta quest'applicazione sulla schermata iniziale del tuo dispositivo per un accesso facile e veloce.

CON IPHONE (iOS)

clicca sull'icona e scegli: "Aggiungi alla schermata Home"

CON ANDROID:

clicca sull'icona o sulla barra di navigazione, oppure entra nel menu del browser e scegli: "Installa app"

Project Arredamenti

Lo stile basato sull’arredamento moderno è diventato un vero e proprio must,
prediletto da moltissimi per arredare i propri “spazi”.

L’obiettivo è creare un sistema basato su un perfetto connubio tra stile,
unicità e praticità.

Cerchiamo clienti esigenti.
Per questo curiamo con estrema attenzione ogni fase, dalla progettazione al trasporto.
Architetti e arredatori saranno sempre a tua disposizione per consigliarti nella scelta dell’arredamento e nel progetto della tua casa.
Ci piace offrirti sempre quel qualcosa in più in grado di farti sentire speciale.
Project Arredamenti è l’Azienda che riesce meglio a soddisfare le più diverse e concrete esigenze del pubblico in termini di estetica.

Perché si sceglie un arredamento moderno?


Le parole chiave, se si sceglie di arredare una casa in stile moderno sono semplicità e funzionalità. Lo stile moderno è opposto a quello classico: si basa sia sulla praticità sia sulla reale necessità di avere un determinato mobile o oggetto in un punto della casa piuttosto che in un altro.
Uno spazio arredato in stile classico moderno è, di base, estremamente essenziale, ma viene riscaldato e arricchito da dettagli decisamente importanti, quali i mobili in legno massiccio, gli oggetti di ispirazione classica e gli intarsi.

Le varie caratteristiche di uno stile di arredo moderno


L’arredamento di una casa con stile moderno ti permette di indirizzarla verso forme a te più affini possibili.

Si tratta di uno degli aspetti più intriganti di un look simile, ossia far diventare una camera o un’intera abitazione più personalizzata e vicina al tuo modo di essere e vivere una casa. Un arredamento con questa modalità si pone in evidenza anche per le sue linee pulite, semplici ed essenziali. In molti casi, un mobile del genere non presenta alcuna maniglia per la sua apertura.

Allo stesso tempo, l’arredamento moderno prevede un abbinamento curato nei minimi dettagli tra i vari colori, con una prevalenza del bianco e del nero.

A ogni modo, puoi scegliere anche altre tonalità e inquadrarle in un discorso simile. Non dovresti mai associare colori in contrasto eccessivo tra di loro, senza eccedere in trame o forme particolari.

Arredamento moderno, una soluzione per tutte le tasche

Riguardo i pagamenti, riserviamo ai nostri clienti la certezza di arredare i loro ambienti con la possibilità di usufruire di finanziamenti personalizzati, anche a tassi agevolati.